Schumacher, foto rubate in vendita

Non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher, ormai a sei anni dal famoso incidente sugli sci. Dall'Inghilterra arriva però una notizia davvero triste.

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher, ormai a sei anni dal suo famoso incidente sugli sci. Dall’Inghilterra arriva però una notizia davvero triste.

Le foto di Schumacher

Secondo il tabloid britannico ‘Mirror’ alcune foto definite ‘macabre’ sarebbero state scattate di nascosto circa un anno fa. Non solo: sarebbero in vendita ad un 1 milione di sterline. Ad oggi nessuno di questi scatti è stato pubblicato da nessuna parte ma sarebbe comunque una grave violazione della privacy dell’ex pilota di Formula 1. La moglie Corinna si sarebbe subito mossa rivolgendosi ai legali e alle autorità di polizia elvetiche.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.