Palacio contro Mihajlovic e Salvini, era solo una fake news

Qualche ora dopo l'intervista pro Salvini di Sinisa Mihajlovic (vera), è circolata in rete una presunta risposta contro i due di Rodrigo Palacio.

Mihajlovic
Foto: Twitter

Qualche ora dopo l’intervista pro Salvini di Sinisa Mihajlovic (vera), è circolata in rete una presunta risposta contro i due di Rodrigo Palacio. Le parole dell’attaccante argentino sono diventate virali ma in realtà si trattava solo di una fake news.

La fake news su Palacio

“Non son d’accordo con il mister, sarà pienamente libero di votarlo, ma Salvini mi fa proprio schifo. Un asino, che è forte coi deboli, debole coi forti. Mi dispiace anche che, in un Paese come l’Italia che ha avuto il più grande partito comunista d’Europa, l’opposizione faccia ridere: la sinistra senza lotta di classe non è sinistra, chiamatela come volete”. Queste le parole attribuite all’ex interista da tale Radio Togliatti e riprese da molti, prima che si scoprisse la verità.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.