Roma, comunicato sul possibile passaggio di proprietà

E' arrivato il comunicato della Roma dopo le voci sempre più insistenti di un possibile passaggio di proprietà.

As Roma in mano all'imprenditore Friedkin
As Roma in mano all'imprenditore Friedkin (foto Youtube)

E’ arrivato il comunicato della Roma dopo le voci sempre più insistenti di un possibile passaggio di proprietà. “Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune notizie apparse recentemente sugli organi di stampa in relazione ad una possibile operazione che vede interessato il Gruppo Friedkin, si informa il Mercato che sono in corso negoziazioni in merito ad una potenziale operazione”.

As Roma, la situazione

Al riguardo, si informa che ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo. Qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale. In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute, si fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.