Calcio, ufficiale il ritorno di Ibrahimovic al Milan

6 mesi di contratto a 3.5 milioni

“IZ coming” e una porta infuocata. Il Milan ha così annunciato il ritorno di uno dei condottieri dell’ultimo scudetto: Zlatan Ibrahimovic al Milan è ufficiale. Contratto di 6 mesi a 3.5 milioni.

Ibrahimovic al Milan: tutti i dettagli

Per Ibrahimovic è un ritorno a Milano, dove ha giocato sia per i rossoneri che per Inter.

una trattativa lunga e tortuosa: lo svedese è fermo ai box per via della chiusura della stagione americana a ottobre.

Il Milan ha chiuso la trattativa per 3.5 milioni per sei mesi. C’è un’opzione per ulteriori 12 mesi – opzione non vincolata al raggiungimento di bonus.

Ora la parola spetta a mister Pioli: come annunciato da Maldini, il rientro dello svedese sarà complicato: l’ultima partita risale a ottobre e i rossoneri hanno il 16esimo attacco della Serie A. Il suo arrivo mette in discussione Piatek: Lipsia e Fiorentina sul polacco.

Per Ibrahimovic il compito di rialzare il Milan dopo i 56 gol in 85 presenze tra il 2010 e 2012 – coronati con scudetto e supercoppa italiana.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.