Francesca Schiavone confessa: “Ho vinto contro il cancro”

Francesca Schiavone ha postato un commovente video su Instagram nel quale ha raccontato come è riuscita a vincere contro il cancro.

Francesca Schiavone
Francesca Schiavone

Francesca Schiavone ha postato un commovente video su Instagram nel quale ha raccontato come è riuscita a vincere contro il cancro. “Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita”. Inizia così il video della campionessa del Roland Garros di Parigi del 2010. Poi la Schiavone continua raccontando come è riuscita a vincere la battaglia più importante della sua vita: quella contro il cancro, appunto.

I suoi tanti ammiratori, dopo aver sentito le sue parole, si sono stretti a lei in un abbraccio e le hanno augurato un futuro sereno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.