Cellino la spara grossa su Balotelli: «È nero, sta lavorando per schiarirsi»

Il Presidente Cellino ha dato vita a un’uscita con gli organi di stampa parlando di Mario Balotelli, attuale centravanti del Brescia.

Cellino e la battuta infelice su Balotelli, attuale centravanti del Brescia
Cellino e la battuta infelice su Balotelli, attuale centravanti del Brescia (foto Youtube)

Dopo l’assemblea di Lega Serie A arrivano i commenti poco felici di Massimo Cellino, attuale Presidente del Brescia, nei confronti di Mario Balotelli. L’attuale centravanti della formazione lombarda è stato oggetto dell’ennesima battuta fuori luogo. Ecco il commento di Cellino alle domande su Balotelli e il Brescia: «Dico che è nero e sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà».

Cellino e la battuta infelice su Balotelli

Cellino, in aggiunta, commenta le ultime prestazioni offerte dal centravanti nativo di Brescia. «Ho deciso di prenderlo perché poteva essere un valore aggiunto. Mi aspetto, però, che dia delle risposte sul campo. Credo sia giusto comunicare con la gente ma bisogna dare meno peso ai social. L’ho preso sognando che ci potesse dare valore aggiunto. Adesso però è troppo facile farne capro espiatorio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.