Afridza Munandar morto in un incidente: lutto nel mondo del motociclismo

Una tragedia ha colpito il mondo del motociclismo che piange per la morte di Afridza Munandar deceduto a causa di un incidente in Malesia.

Afridza Munandar morto, lutto nel mondo del motociclismo
Afridza Munandar morto, lutto nel mondo del motociclismo (foto Twitter)

Lutto nel mondo del motociclismo per la morte del pilota 20enne Afridza Munandar causata da un incidente in pista. Il giovane è deceduto durante le prove sul circuito di Sepang, in Malesia: stava tenendo le prove della “Idemitsu Asia Talent Cup”. Secondo i media locali il ragazzo sarebbe caduto alla curva 10 nel corso del primo giro.

Afridza Munandar morto in pista, inutili i soccorsi

Vista la gravità dell’impatto il ragazzo è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale di Kuala Lumpur. Nonostante la tempestività del personale sanitario il pilota è morto. In questa competizione aveva conquistato due vittorie e altrettanti secondi e terzi posti. La Federazione internazionale di motociclismo, insieme alla “Dorna Sports” e al personale della competizione “Idemitsu Asia Talent Cup”, hanno espresso «le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alle persone care a Munandar».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.