Lautaro-Lukaku, l’Inter riprende la corsa. Alle 19 il Verona sbanca Parma

L'Inter ritrova il passo e vince a Brescia, il Parma crolla in casa

Colpo grosso dell’Inter che sbanca Brescia e recupera i punti persi in casa con il Parma grazie al tandem offensivo Lautaro-Lukaku che, come a Reggio Emilia, trascina la squadra di Conte al successo che mette pressione alla Juventus in vista della gara di domani col Genoa. A nulla vale per la squadra di Corini l’autorete di Skriniar causata da Bisoli; per le rondinelle seconda sconfitta consecutiva dopo il k.o di Marassi.

Nell’anticipo delle 19 il Verona riscatta la sconfitta interna di venerdì scorso e vince a Parma, decisivo il gol di Lazovic in apertura di gara. Domani tutto il resto delle gare: apre Napoli-Atalanta alle 19, in serata si completerà quasi del tutto il calendario in vista del posticipo di giovedì, Milan-Spal.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.