Serie A, Juve e Inter bloccate sul pari: vince il Genoa

Pareggio per Juve e Inter rispettivamente con Lecce e Parma. La nona giornata di Serie A offrirà Roma-Milan allo stadio “Olimpico”.

Serie A, nona giornata: Juve e Inter bloccate sul pari
Serie A, nona giornata: Juve e Inter bloccate sul pari

La Juve si ferma allo stadio “Via del Mare” di Lecce ottenendo soltanto un punto nella nona giornata di Serie A: la squadra piemontese è reduce dal match di Champions League vinto contro la Lokomotiv Mosca. L’Inter non va oltre il 2-2 a “San Siro” nell’anticipo serale contro il Parma. Con questi risultati la testa della classifica resta inalterata: bianconeri al primo posto e Inter sul secondo gradino del podio. Il Genoa ha battuto il Brescia di Mario Balotelli con il punteggio di 3-1.

Juve, pari in casa del Lecce

Il Lecce ferma la Juventus davanti al proprio pubblico. In terra pugliese la gara viene decisa da due rigori, uno per parte. Il primo lo conquistano i bianconeri: la realizzazione porta la firma di Paulo Dybala. Ma dopo sei giri di lancette si ristabilisce la parità: l’1-1 definitivo porta la firma di Mancosu.

Serie A, nona giornata: Inter bloccata in casa dal Parma

Pareggio a suon di reti quello tra Inter e Parma: incompiuta la rimonta nerazzurra visto il pari dell’attuale capolista. La formazione gialloblù rimonta in seguito alla rete firmata da Candreva. Il Parma reagisce e va a segno due reti: la prima con Karamoh e la seconda con Gervinho. Ma a mettere tutto in ordine ci pensa Lukaku. Finale incandescente ma il punteggio resta fermo.

Genoa vincente con il Brescia

Vantaggio ospite per il Brescia che segna con Tonali. Durante la ripresa, però, la formazione di casa chiude la pratica in 15 minuti. Il pareggio giunge dopo l’ora di gioco con Agudelo. I rossoblù ci credono e ribaltano la situazione con Kouame. Sigillo definitivo di Pandev e tre punti ottenuti dalla formazione allenata dal nuovo tecnico Thiago Motta.

Le prossime gare

Bologna-Sampdoria è l’anticipo della domenica (ore 12,30). A seguire, alle ore 15, Atalanta-Udinese, Spal-Napoli e Torino Cagliari. Alle ore 18 Roma-Milan, alle 20,45 Fiorentina-Lazio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.