Masters 1000 Shanghai, Berrettini battuto da Zverev in semifinale

Matteo Berrettini abbandona i Masters 1000 di Shanghai perdendo in semifinale contro Alexander Zverev: esce di scena l’ultimo italiano in corsa.

I Masters 1000 in corso a Shanghai hanno visto l’uscita di scena di Matteo Berrettini. L’italiano è stato sconfitto per 6-3, 6-4 da Alexander Zverev. Nell’altra semifinale Daniil Medvedev ha superato il Greco Stefano Tsitsipas. In programma domenica 13 ottobre la finale del torneo. Esce di scena l’ultimo italiano in corsa: ai quarti si era fermato anche Fabio Fognini.

Masters 1000 Shanghai, applausi per Matteo Berrettini

In ogni caso Matteo Berrettini dovrebbe essere tra gli otto che accederanno alle Finals di Londra in programma nel mese di novembre. Berrettini, infatti, era già ottavo con un vantaggio su Bautista Agut, anch’egli battuto agli ottavi proprio dall’italiano.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.