Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria

Una firma sul contratto, con scadenza biennale, ha visto Claudio Ranieri divenire il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico succede a Di Francesco.

La Sampdoria di Massimo Ferrero ha annunciato l’arrivo di Claudio Ranieri dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. La formazione blucerchiata non sta vivendo un buon momento in campionato. Attualmente la compagine ligure è all’ultimo posto con soli tre punti conquistati in sette gare disputate.

Claudio Ranieri alla Sampdoria, i dettagli del contratto

Ranieri ha firmato un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2021. Ferrero, in qualità di capo del club, ha auguro al tecnico e al nuovo staff, insieme alla squadra, di «condurre un percorso basato sull’impegno e sulla passione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.