Masters 1000 Shanghai, l’Italia sorride: ai quarti Fognini e Berrettini

Conquista dell'Italia per i quarti di finale della competizione Masters 1000 in corso a Shanghai. Successi per Fabio Fognini e Matteo Berrettini.

Giornata positiva per il tennis italiano ai Masters 1000 in corso a Shanghai. Dopo gli esordi positivi di Fabio Fognini e Davide Berrettini arriva un altro successo per i due atleti. Fognini ha battuto Karen Khachanov e si è qualificato, per la prima volta, ai quarti di finale del torneo Atp. Con il punteggio di 6-3, 7-5 è ora atteso dal confronto con il russo Daniil Medvedev, numero 4 del ranking mondiale.

Masters 1000 Shanghai, ai quarti Fognini e Berrettini

Anche Matteo Berrettini vola ai quarti del penultimo torneo Atp 1000 della stagione. Il tennista romano ha battuto in due set lo spagnolo Bautista Agut con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-4 dopo un’ora e 56 minuti di gioco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.