Milan, sempre più concreta l’ipotesi Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ha offerto la propria disponibilità per ricoprire il ruolo di allenatore nel Milan. Pioli vicino alla panchina del Genoa.

Luciano Spalletti ha detto sì al Milan
Luciano Spalletti ha detto sì al Milan (foto Ipa)

Luciano Spalletti potrebbe essere a breve il nuovo allenatore del Milan. Nonostante il successo dei rossoneri, ottenuto in quel di Genova, la panchina rossonera è sempre più a rischio. L’ex allenatore dell’Inter, società con la quale ha ancora un vincolo contrattuale fino al 30 giugno 2021, ha offerto la propria disponibilità. La notizia è stata diffusa da “Sky Sport”.

Luciano Spalletti e l’ipotesi sempre più concreta del Milan

I contatti tra le società di Milan e Inter sono in corso nel tentativo di trovare un accordo volto nel raggiungere l’intesa. L’ultima parola spetterà all’Inter in merito alla decisione sulla buonuscita. L’uscita di Marco Giampaolo è sempre più imminente e indirizzata nel dare vita a un nuovo percorso calcistico. La scossa è tanto desiderata dall’ambiente rossonero proprio per il momento non proprio esaltante. Un altro profilo sondato potrebbe riguardare la figura di Stefano Pioli. Quest’ultimo, però, è piuttosto vicino nel raggiungere un accordo con il Genoa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.