La Russa commenta Inter-Juve, confrontando il p… di Lukaku e Icardi

Brutta e ben oltre i confini del razzismo la "battuta" di Ignazio La Russa sulla partita tra Inter e Juventus di ieri, domenica 6 ottobre.

Brutta e ben oltre i confini del razzismo la “battuta” di Ignazio La Russa sulla partita tra Inter e Juventus di ieri, domenica 6 ottobre. “Direi che la morale della partita è che l’Inter ha cambiato un grande centravanti col pisello confuso con un centravanti confuso dal pisello grande”. Queste le parole del fondatore di Fratelli d’Italia, da sempre grande tifoso dell’Inter. Parole che però hanno fatto indignare molti, un po’ perché abbastanza volgari, un po’ perché, come già detto, dal sapore fortemente razzista.

Ovviamente si è riferito a Mauro Icardi, l’ex attaccante nerazzurro ora al PSG, e a Romelu Lukaku, l’attuale attaccante voluto da Antonio Conte. La Russa, comunque, che forse voleva essere solo divertente, si è poi scusato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.