Di Francesco lascia la Sampdoria, accordo per la risoluzione

Eusebio Di Francesco non sarà più l'allenatore della Sampdoria, dopo solo 7 giornate di serie A. La notizia è stata ufficializzata oggi dalla società.

Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore della Sampdoria, dopo solo 7 giornate di serie A. La notizia è stata ufficializzata oggi dalla società blucerchiata. L’inizio di stagione in effetti è stato troppo al di sotto delle aspettative della dirigenza e dei tifosi della Samp. Le parti, come riporta Sky sport, hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto triennale che era stato siglato in estate. Eusebio Di Francesco si vedrà ora accreditare un’annualità di stipendi e chiuderà la su avventura a Genova.

Ora è tempo di trovare un degno successore. Circolano per il momento i nomi di Pioli e Iachini. In ogni caso, chi prenderà il posto di Di Francesco, troverà fin da subito una situazione difficile. L’obbiettivo dovrà necessariamente essere quello di provare a risalire dall’ultima posizione in classifica.

Intanto, sempre di oggi, lunedì 7 ottobre, è la notizia che anche Marco Giampaolo, ex allenatore proprio della Sampdoria, potrebbe presto lasciare la panchina del Milan. Al suo posto potrebbe arrivare Luciano Spalletti.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.