Isaac Promise è morto: lutto nel mondo del calcio

Il calcio giocato e non solo piange per la morte del giocatore Isaac Promise: il 31enne è stato colpito da un malore fulminante.

Isaac Promise morto, lutto nel mondo del calcio
Isaac Promise morto, lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Isaac Promise. Il giocatore della Nigeria, attualmente in forza agli Austin Bold, è stato colpo da un malore mentre si stava allenando nella palestra del proprio appartamento in Texas. La notizia è stata diffusa da Bobby Epstein, attuale massimo esponente degli Austin Bold.

Isaac Promise morto, lutto nel mondo del calcio

«La sconfitta più grande che una squadra può subire, non è sul campo di calcio, ma è la morte di un un compagno. Auguriamo a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia la forza e la pace per far fronte alla sua scomparsa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.