Brescia-Sassualo non si giocherà per la morte di Giorgio Squinzi

I funerali del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi si terranno lunedì 7 ottobre alle ore 14.45 nel Duomo di Milano. Brescia-Sassuolo annullata.

Giorgio Squinzi
Giorgio Squinzi

I funerali del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi si terranno lunedì 7 ottobre alle ore 14.45 nel Duomo di Milano. Lo ha reso noto il club in una nota. Per onorare la memoria di Squinzi, la partita Brescia-Sassuolo, che si sarebbe dovuta giocare domani, venerdì 4 ottobre, alle 20.45, è stata rinviata al 18 dicembre alle 20.45. Sempre domani sarà allestita la camera ardente nella Casa Funeraria San Siro di via Corelli 120 a Milano. Sono state annullate anche le conferenze stampa degli allenatori di entrambe le squadre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.