Claudio Marchisio spiazza tutti e annuncia il suo futuro

Claudio Marchisio ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato a 33 anni. L'ex giocatore della Juventus ha deciso di smettere a causa di diversi guai fisici.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

Claudio Marchisio ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato a 33 anni. L’ex giocatore della Juventus lo comunicherà in una conferenza stampa straordinaria convocata all’Allianz Stadium. La decisione, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è stata presa a causa dei troppi problemi fisici che perseguitavano il calciatore.

Claudio Marchisio si ritira

Nell’ultima stagione Marchisio ha giocato allo Zenit San Pietroburgo, dopo il doloroso addio alla Juventus nell’estate del 2018. Marchisio ha detto addio alla Vecchia Signora dopo vent’anni, e dopo aver percorso tutta la trafila dalle giovanili alla Champions League.

Nelle ultime settimane, al Principino, che attualmente è svincolato, erano arrivate diverse offerte. Prima dai Glasgow Rangers in Scozia, poi dai brasiliani del Flamengo. Offerte erano poi giunte anche dall’oriente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.