Serie A, sesta giornata: l’Inter continua a vincere

L’Inter vince la sesta partita consecutiva: successo della Juve contro la Spal. In serata sfida tra il Milan e la Fiorentina.

Serie A, sesta giornata: vincono Inter e Juventus
Serie A, sesta giornata: vincono Inter e Juventus

La sesta giornata di Serie A ha visto la vittoria della Juve contro la Spal ma anche il successo dell’Inter. La squadra di Antonio Conte ottiene la sesta vittoria consecutiva conquistando 18 punti a una settimana dalla sfida contro la formazione di Maurizio Sarri.

Inter prima in classifica, battuta la Sampdoria

La gara dell’Inter vede il gruppo nerazzurro ottenere una vittoria. Al minuto 20 parte forte l’Inter che trova la rete grazie a Sensi. Nemmeno il tempo di esultare che Alexis Sanchez segna il raddoppio. La gara viene messa in discussione a inizio ripresa a causa dell’espulsione di Sanchez. Ma il gruppo di Conte non demorde dopo l’ora di gioco chiude la contesa. A segnare la rete decisiva del 3-1 è Gagliardini. Sesta vittoria consecutiva e 18 punti. La Sampdoria, invece, è ferma a quota 3 punti e staziona in fondo alla classifica.

Serie A, sesta giornata: Sassuolo tramortito dall’Atalanta

Servono 35 minuti all’Atalanta per chiudere la gara in casa del Sassuolo. Apre le danze Gomez e successivamente Gosens. I nerazzurri continuano ad attaccare e trovano il 3-0 sempre con il Papu. C’è tempo al 35’ per la quarta marcatura firmata da Zapata. A nulla serve la rete di Defrel poco dopo l’ora di gioco.

Le altre gare in programma

Il Napoli sfiderà il Brescia al “San Paolo” mentre la Roma giocherà a Lecce. Le altre sfide saranno: Lazio-Genoa, Udinese-Bologna, Cagliari-Hellas Verona. Sfida notturna tra Milan e Fiorentina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.