Serie A, anticipi quinta giornata: la Juve vince in casa del Brescia

La Juventus batte in rimonta il Brescia mentre Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. La Serie A, per la quinta giornata, offrirà altre gare.

Serie A, il racconto degli anticipi della quinta giornata
Serie A, il racconto degli anticipi della quinta giornata

Turno infrasettimanale in Serie A con due match validi per la quinta giornata della stagione 2019/2020. La Juventus vince, nuovamente in rimonta, contro il Brescia: in casa bianconera altro successo dopo quello ottenuto ai danni dell’Hellas Verona. I gialloblù pareggiano con l’Udinese. Un risultato senza reti che permette ai ragazzi di Jurić di salire a quota 5 lunghezze contro i 4 conquistati sino ad ora dalla compagine friulana.

Serie A, anticipi quinta giornata: la Juve non molla la presa

La Juve continua a vincere e questa volta il capitolo si ripete nuovamente come avvenuto durante la gara contro l’Hellas. In casa del Brescia segna prima Donnarumma su un tiro: gravi le responsabilità di Szczesny. Il gioco dei lombarda si intensifica ma la Juventus trova il pari con un’autorete del difensore venezuelano Chancellor. La ripresa sorride ancora una volta ai ragazzi di Sarri: Pjanic realizza la rete dell’1-2 definitivo.

Hellas Verona-Udinese senza reti

Termina 0-0 l’anticipo del “Bentegodi”. Prima Mandragora e successivamente Lasagna cercano di superare Silvestri senza però riuscire nei rispettivi intenti. Mandragora si divora una grande occasione nell’area piccola. L’Hellas attacca nella seconda parte della gara e sfiora la rete con Verre. Da segnalare il prodigioso intervento dell’estremo difensore Musso sul colpo ravvicinato di Stępiński.

Le altre gare in programma

Si giocherà mercoledì 25 settembre Fiorentina-Sampdoria, Genoa-Bologna, Parma-Sassuolo e Spal-Lecce. L’Inter, attualmente seconda in classifica ma con una gara in meno, dovrà ospitare la Lazio. Il Napoli di Carlo Ancelotti al “San Paolo” contro il Cagliari. Altra sfida importante quella di scena allo stadio “Olimpico” tra Roma e Atalanta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.