Serie A, al via la 5ª giornata: Juve in campo a Brescia senza Ronaldo

Juventus di scena a Brescia. L'Hellas Verona sfiderà l'Udinese davanti al proprio pubblico: gli anticipi della quinta giornata di Serie A.

Serie A alla quinta giornata, Juve in campo senza Ronaldo
Serie A alla quinta giornata, Juve in campo senza Ronaldo (foto Facebook)

La Serie A torna per la giornata numero cinque offrendo due gare in anticipo in vista del turno infrasettimanale. Alle ore 19 in programma Verona-Udinese. Alle 21, invece, sfida della Juventus sul campo del Brescia. La squadra scaligera tenterà di far gioire i propri tifosi al “Bentegodi”. I bianconeri, invece, dovranno battagliare senza Ronaldo. Il fuoriclasse, infatti, non è stato convocato per un problema fisico. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dalla rimonta contro l’Hellas decisa dalle reti di Ramsey e Ronaldo.

Serie A, quinta giornata: si parte con Verona-Udinese

Sono quattro i punti ottenuti dai gialloblù allenati da Ivan Jurić. Tre le reti effettuate e quattro quelle subite. Gli scontri diretti tra le due sono trenta. I precedenti parlano di 10 vittorie, dieci pareggi e altrettante sconfitte. Le ultime due gare, giocate nella stagione 2017/2018, hanno sorriso all’Hellas Verona.

Brescia Juve, bianconeri senza Ronaldo

Il Brescia tenterà di ottenere il secondo risultato utile consecutivo. Dall’altra parte della barricata, però, troverà la Juventus a caccia del quarto successo in cinque incontri (incluso quello del “Rigamonti”). Assente Cristiano Ronaldo a causa di un problema fisico. I bianconeri vorranno mantenere bene in vista la vetta della classifica dove attualmente staziona l’Inter di Antonio Conte. La gara si giocherà in notturna e sarà valida per la quinta giornata della stagione 2019/2020.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.