La Serie A torna per la giornata numero cinque offrendo due gare in anticipo in vista del turno infrasettimanale. Alle ore 19 in programma Verona-Udinese. Alle 21, invece, sfida della Juventus sul campo del Brescia. La squadra scaligera tenterà di far gioire i propri tifosi al “Bentegodi”. I bianconeri, invece, dovranno battagliare senza Ronaldo. Il fuoriclasse, infatti, non è stato convocato per un problema fisico. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dalla rimonta contro l’Hellas decisa dalle reti di Ramsey e Ronaldo.
Serie A, quinta giornata: si parte con Verona-Udinese
Sono quattro i punti ottenuti dai gialloblù allenati da Ivan Jurić. Tre le reti effettuate e quattro quelle subite. Gli scontri diretti tra le due sono trenta. I precedenti parlano di 10 vittorie, dieci pareggi e altrettante sconfitte. Le ultime due gare, giocate nella stagione 2017/2018, hanno sorriso all’Hellas Verona.
Brescia Juve, bianconeri senza Ronaldo
Il Brescia tenterà di ottenere il secondo risultato utile consecutivo. Dall’altra parte della barricata, però, troverà la Juventus a caccia del quarto successo in cinque incontri (incluso quello del “Rigamonti”). Assente Cristiano Ronaldo a causa di un problema fisico. I bianconeri vorranno mantenere bene in vista la vetta della classifica dove attualmente staziona l’Inter di Antonio Conte. La gara si giocherà in notturna e sarà valida per la quinta giornata della stagione 2019/2020.