Ilaria d’Amico fa una battuta e fa infuriare José Mourinho

Nel corso della cerimonia di premiazione dei calciatori più forti del mondo, Ilaria d'Amico ha fatto una battuta che ha fatto infuriare José Mourinho.

Ilaria d'Amico fa una battuta e fa infuriare José Mourinho
Ilaria d'Amico fa una battuta e fa infuriare José Mourinho

Nel corso della cerimonia di premiazione dei calciatori più forti del mondo, il “Fifa The Best 2019”, Ilaria d’Amico ha fatto una battuta che ha fatto infuriare José Mourinho. Il tecnico era salito sul palco per commentare la top 11 composta dai calciatori più forti del mondo. Ilaria d’Amico ha chiesto quindi a Mourinho chi fosse il tecnico ideale per allenarla, rimarcando però sul fatto in questo momento l’allenatore non avesse squadra. 

“Chi può allenare questa top 11? – ha quindi risposto il tecnico portoghese –. Un disoccupato come me. Oppure allenatori senza panchina come Fabio Capello e Walter Zenga che sono qui a La Scala di Milano”. La d’Amico ha poi invitato Mourinho a restare sul palco. Lo Special One è invece tornato a sedersi nella sua postazione, stizzito dall’atteggiamento della conduttrice televisiva di Sky Sport.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.