Gran Premio a Singapore e Moto Gp ad Aragon: al via la giornata dei motori

Il mondo dei motori inizia con il Gran Premio di Singapore con la Ferrari in testa. Nel Moto Gp Marquez in pole, Rossi sesto.

Formula 1, doppietta Ferrari al Gran Premio Singapore
Formula 1, doppietta Ferrari al Gran Premio Singapore

Il mondo dei motori scende nuovamente in campo: al via la Moto Gp ad Aragon e il Gran Premio di Singapore con la Ferrari in testa ai blocchi di partenza. Un fine settimana intenso quello dello sport con tante gare in programma. Terza pole per Leclerc che sogna un altro successo come quello ottenuto a Monza.

Gran Premio Singapore 2019, la Ferrari davanti a tutti

Charles Leclerc, dopo il grande successo di Monza, conquista la terza pole consecutiva. Nelle Q3 di sabato 21 settembre, ha ottenuto la pole con 1’36”217 staccando la Mercedes di Lewis Hamilton e il compagno di scuderia Sebastian Vettel. Motori accesi e sfida sull’asfalto che si terrà alle 14,10 (ora italiana). «Sono molto contento, ho fatto un ottimo giro. In alcuni momenti pensavo di aver perso la macchina ma l’ho ripresa e concludere con la pole è qualcosa di incredibile. Il team ha fatto un lavoro fantastico – dichiara il pilota della Ferrari – sapevamo che questa è una pista difficile ma abbiamo portato un pacchetto fantastico. I pezzi nuovi hanno funzionato nel modo giusto ed è stato molto bello vederlo in pista. Ieri non era la mia giornata, ma il lavoro fatto ha pagato».

Moto Gp Aragon 2019, Marquez in pole

La tappa del Moto Gp di Aragon avrà inizio alle ore 13,10. Pole conquistata dalla Honda di Marc Marquez che ha messo alle spalle le due Yamaha di Quartararo e Vinales. Sesto posto per Valentino Rossi che si è fermato a 1’48”015.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.