Anticipi Serie A, il derby va all’Inter: la Juve vince in rimonta

Gli anticipi della Serie A hanno decretato il successo dell'Inter contro il Milan. Ronaldo e Ramsey battono in rimonta l'Hellas Verona.

Anticipi Serie A, il derby lo vince l'Inter
Anticipi Serie A, il derby lo vince l'Inter

Il derby tra Milan e Inter lo conquistano i nerazzurri che si aggiudicano la stracittadina: diversi gli anticipi di Serie A di giornata. Uno 0-2 che continua a generare malcontento per gli uomini di Giampaolo. Rimonta della Juve passata in svantaggio davanti al proprio pubblico contro l’Hellas Verona: rimediano alla rete gialloblù di Veloso prima Ramsey e poi Ronaldo. Vince il Brescia in casa dell’Udine grazie alla rete di Romulo. La Juventus di Maurizio Sarri era reduce dal pari del “Franchi” contro la Fiorentina.

Anticipi Serie A, derby tra Milan e Inter

Conte festeggia la vittoria dell’Inter che si aggiudica il derby. Diverse occasioni non concretizzate, una su tutte il clamoroso palo di Lautaro Martinez con Donnarumma ormai battuto, ma alla fine i nerazzurri fanno festa. Al calciatore annullato anche un gol per sospetta posizione di fuorigioco. Apre le danze un tiro di Brozovic con evidente deviazione in rete di Leão. Conte carica i suoi e Lukaku di testa chiude i conti.

Juve, vittoria in rimonta

Contatto in area tra Di Carmine e Demiral e conseguente calcio di rigore. Dal dischetto si reca Di Carmine che colpisce il palo mentre sulla ribattuta è la traversa a negare la gioia a Lazovic. Nell’azione successiva conclusione di mancino di Veloso con Buffon battuto. Dopo gran parte del primo tempo pari Juve con Ramsey. La rimonta porta la firma di Ronaldo su calcio di rigore conquistato da Cuadrado.

Vittoria del Brescia a Udine

Grave errore difensivo dell’Udinese e conseguente intervento decisivo del portiere di casa contro Donnarumma. Sussulto di Fofana che tenta la scossa ma la sfera termina fuori. Il Brescia conquista il successo dopo un tiro di Romulo deviato da De Maio: tre punti per la squadra lombarda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.