Calciatore ucciso in Olanda, muore Kelvin Maynard: caccia ai responsabili

Kelvin Maynard è morto a causa di un agguato avvenuto ad Amsterdam. Si indaga per comprendere la dinamica del delitto avvenuto nella notte.

Kelvin Maynard morto
Kelvin Maynard morto (foto Twitter)

Ucciso nella notte Emmen Kelvin Maynard, calciatore di Volendam. L’episodio è accaduto nei Paesi Bassi: a ucciderlo sarebbero stati due uomini a bordo di un motorino. Dopo i colpi esplosi sono fuggi a bordo del mezzo a due ruote. La carriera di Kelvin Maynard, ucciso ad Amsterdam, è stata condita dalle presenze con le maglie di FC Volendam, Olhanense, Kecskemét, FC Emmen, Royal Antwerp, Burton Albion, SV Spakenburg e Quick Boys.

Kelvin Maynard morto, la dinamica

Secondo il racconto dei presenti la morte è avvenuta in seguito all’aggressione avvenuta ad Amsterdam da parte di due persone. La Polizia ha pubblicato un tweet per annunciare il decesso di Maynard. Attualmente stava giocando con la maglia dell’Alphense Boy in quinta divisione olandese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.