Ricomincia la Champions League, in campo Inter e Napoli

Torna oggi, martedì 17 settembre, la Champions League, con le migliori squadre europee pronte a darsi battaglia per portare a casa l'ambita coppa dalle grandi orecchie.

Inizia la Champions League
Inizia la Champions League

Torna oggi, martedì 17 settembre, la Champions League, con le migliori squadre europee pronte a darsi battaglia per portare a casa l’ambita coppa dalle grandi orecchie. Martedì e mercoledì si disputeranno le prime gare della prima giornata della fase a gironi. Saranno quattro le squadre italiane chiamate in campo. La prima sarà l’Inter, che affronterà, in casa, lo Slavia Praga, alle 18.55. In seguito, questa sera, il grande big mach da non perdere: Napoli-Liverpool.

Domani, mercoledì 18 settembre, toccherà poi alla Juventus, che da anni sogna di accaparrarsi quella coppa troppo spesso sfiorata. La Vecchia Signora se la vedrà nientemeno che con l’Atletico di Madrid. Domani sarà la volta anche del battesimo dell’Atalanta, che dovrà affrontare la Dinamo Zagabria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.