Palleggia in Piazza Castello mascherato, la gente a Torino lo scambia per Cristiano Ronaldo

In Piazza Castello i tifosi impazziscono dietro l'uomo mascherato, ma ci sono molti dubbi circa la presenza del campione portoghese.

Quando un ragazzo mascherato – parrucca, barba finta, occhiali da sole – entra in Piazza Castello a Torino con un pallone, e inizia a dare spettacolo, piano piano il gruppo di gente sparsa nel centro di Torino si concentra intorno all’attrazione. Memori di una trovata simile ai tempi di Madrid, quasi tutti iniziano ad avere il sospetto che sia Cristiano Ronaldo quello che lì davanti a loro sta palleggiando con numeri da circo di fronte agli occhi increduli di tutte le persone che aspettavano uno smascheramento che non è arrivato.

Alla fine di questa session di palleggi, arriva una macchina nera a prenderlo, e lui corre, ci si infila e scappa via; della mattinata resta solo un video di un canale creato appena ieri di nome IvideoCr7 con un recap della mattinata e il claim finale della Nike, come se fosse uno spot.

Palleggia in Piazza Castello mascherato

La descrizione del video su YouTube recita “Cristiano gioca a calcio con i giovani e la gente in piazza Castello, a Torino, Nike Football”, ma a differenza del video fatto nel 2015 in Spagna il volto di Cristiano non compare mai, e a pare abbastanza difficile che si trattasse davvero del campione portoghese, che domani sarà impegnato con tutta la Juve proprio a Madrid per l’apertura dei gironi di Champions League nella tana dell’Atletico Madrid.

Al momento nessuna conferma o smentita circa la sua presenza, ma i dubbi persistono, e sono anche tanti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.