Opinionista Telelombardia e la frase da brividi su Lukaku: «Per fermarlo ci vogliono 10 banane»

L'opinionista di Telelombardia, Luciano Passirani, ha lanciato un commento infelice su Romelu Lukaku con conseguente presa di posizione del direttore.

Opinionista Telelombardia e il commento su Lukaku
Opinionista Telelombardia e il commento su Lukaku

Frase scioccante quella dell’opinionista di Telelombardia, Luciano Passirani, riguardante Romelu Lukaku. Il calciatore dell’Inter è stato oggetto di una disamina dell’uomo intervenuto durante la puntata di Top Calcio 24. Il preambolo è di quelli giusti ma il finale rasenta l’ira degli utenti sui social network: «Per fermare Lukaku o hai 10 banane da fargli mangiare…».

Opinionista di Telelombardia su Lukaku

Il direttore Fabio Ravezzani ha parlato dell’accaduto dissociandosi da quanto esternato da Passirani. «La nostra emittente ha sempre combattuto, combatte e combatterà il razzismo. L’opinionista si è immediatamente reso conto della gravità delle sue parole e si è scusato. Non verrà più invitato nelle nostre trasmissioni». Il calciatore dell’Inter è stato oggetto di veri e propri versi razzisti durante la gara tra Inter e Cagliari giocata al “Sardegna Arena”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.