Women Rowing Cup, il canottaggio femminile cattura Milano

E' partita ufficialmente la prima edizione di "Women Rowing Cup" a Milano. Sabato 14 settembre la Darsena ha ospitato il canottaggio femminile.

Women Rowing Cup
Women Rowing Cup

E’ partita ufficialmente la prima edizione di “Women Rowing Cup” a Milano. Sabato 14 settembre la Darsena ha ospitato il canottaggio femminile. La competizione vedrà sfidarsi oltre 100 atlete nelle regata 8+ femminile sprint 222 metri. L’evento è stato possibile grazie dalla volontà della città e dalla regolazione idraulica di ETVilloresi, tra i partner dell’iniziativa.

Come riporta Virgilio.it, per la competizione arriveranno atlete da tutto il mondo. Da Cambridge ( UK), dall’Università di San Pietroburgo (Russia), dall’Università Cà Foscari di Venezia, da Grenoble (Francia). E ancora: Misto ex Nazionale, Canottieri Olona, Misto Canottieri Milanesi, Cus Torino, Canottieri Monate. La gara avrà luogo nella Darsena di Milano, una location unica. L’evento è patrocinato dalla Regione Lombardia, Comune di Milano, Federazione Italiana Canottaggio, CONI Lombardia, Consorzio Ticino Villoresi e Consolato e Camera di Commercio inglesi. Foto dalla pagina facebook dell’evento.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.