Serie A, tutti i risultati in attesa di Verona-Milan e Roma-Sassuolo

La Serie A è tornata in campo dopo la pausa della nazionale per giocare la terza giornata di campionato. La Spal batte la Lazio dopo essere stata in svantaggio.

Serie A, risultati terza giornata
Serie A, risultati terza giornata

La Serie A è tornata in campo dopo la pausa della nazionale per giocare la terza giornata di campionato. Dopo Napoli e Juventus, oggi, domenica 15 settembre, è toccato a tutte le altre. La terza giornata ha regalato 2 rimonte spettacolari. La Lazio ha perso a Ferrara 2-1 contro la Spal dopo essere passata in vantaggio con Immobile. Recupera anche il Bologna contro il Brescia, vincendo 4-3 dopo essere stata in vantaggio 3-1.

Il Cagliari ha invece battuto il Parma 3-1, mentre la magnifica Atalanta ha vinto 2-1 nel finale di partita contro il Genoa. Questa sera scenderanno in campo Roma-Sassuolo e Verona-Milan. Domani, invece, chiuderà la terza giornata di Serie A il Torino, che, in casa, dovrà vedersela con il Lecce. La classifica, momentaneamente, vede l’Inter momentaneamente in testa a punteggio pieno, dopo aver battuto in casa anche l’Udinese. Si è invece fermata la Juve, che ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.