Anticipi Serie A, Juve bloccata a Firenze: l’Inter a punteggio pieno

La Juve pareggia al “Franchi” contro la Fiorentina mentre il Napoli vince in casa. Successo anche per l’Inter: i risultati degli anticipi di Serie A.

Anticipi Serie A, Inter in testa: Juve pareggia a Firenze
Anticipi Serie A, Inter in testa: Juve pareggia a Firenze

Gli anticipi di Serie A, valevole per la terza giornata di campionato, hanno visto la Juve pareggiare a Firenze. La sfida del “Franchi” ha messo in luce alcune problematiche del club bianconero. Il tecnico Maurizio Sarri è dovuto ricorrere alla panchina per tutte e tre i cambi causa infortunio. Il primo a dover abbandonare il campo è stato Douglas Costa: a seguire Pjanic e Danilo.

Anticipi Serie A, gli altri risultati

Terza vittoria su altrettante gare per l’Inter. Una rete di Sensi, giunta al 44’ del primo tempo, permette alla squadra di Antonio Conte di salire al comando con 9 punti conquistati. Da segnalare che l’avversario dei nerazzurri, l’Inter, ha giocato oltre un’ora in inferiorità numerica complice il rosso rimediato da De Paul.

Il Napoli batte la Sampdoria al “San Paolo”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.