Michael Schumacher è cosciente, la rivelazione “rubata” al medico

L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher si trova a Parigi, all'ospedale Georges Pompidou ed è seguito dal professor Philippe Ménasché.

Michael Schumacher
Michael Schumacher

L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher si trova a Parigi, all’ospedale Georges Pompidou ed è seguito dal professor Philippe Ménasché. Il medico è famoso per essere uno dei pionieri nella terapia cellulare, e per seguire un protocollo medico segreto. La struttura in cui è ricoverato il campione, da quanto riportano i media locali, si è trasformata in un bunker sotto assedio da eserciti di giornalisti. Finora, sulle condizioni di Schumacher, la famiglia e i medici avevano sempre mantenuto il massimo riserbo.

Tuttavia, il giornale Le Parisien ha riportato una frase “rubata” a un medico che si sta occupando del polita. “– avrebbe detto un dottore a una collega – è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente”. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano, Schumacher dovrebbe partire stamattina, mercoledì 11 settembre, se il programma sarà rispettato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.