Formula 3, torna la paura dopo lo spaventoso incidente

Spaventoso incidente in Formula 3, torna la paura in pista dopo la tragedia di settimana scorsa, in cui era morto Hubert.

Spaventoso incidente in Formula 3, torna la paura in pista dopo la tragedia di settimana scorsa, in cui era morto Hubert. Come riporta l’Ansa, durante il Gran Premio d’Italia a Monza la monoposto dell’australiano Alex Peroni è decollata dopo aver centrato il dissuasore all’esterno della Parabolica. Quindi è atterrata capovolta contro le barriere. Il pilota ha lasciato la macchina sulle sua gambe, salvato con tutta probabilità dall’halo dell’auto. Le prove libere della Formula 1 sono comunque partite in orario ma non è permesso a nessuna macchina di lasciare i box.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.