Qualifiche Gp Monza, Leclerc davanti ad Hamilton: Vettel quarto

Vettel partirà dalla prima posizione durante il Gp di Monza. Le qualifiche hanno visto il pilota della Ferrari imporsi sugli avversari.

Durante le ultime qualifiche, per il Gran Premio di Monza della Formula 1, la Ferrari conquista la prima piazza spetta a Charle Leclerc. Il pilota della scuderia italiana ha conquistato la miglior posizione, ai blocchi di partenza, facendo registrare 1’19’’307.

Qualifiche Gp Monza, Leclerc avanti

Alla seconda posizione giunge Lewis Hamilton mentre dalla terza partirà il finlandese Valterri Bottas. A seguire ancora Ferrari con Marc Vettel (quarto) e la Renault di Daniel Ricciardo. Un finale piuttosto acceso, durante le qualifiche, ma alla fine a sorridere per la partenza davanti a tutti è la Ferrari. Dietro la vettura della scuderia di Maranello vi saranno le due Mercedes pronte a dare battaglia. Il Gran Premio di Monza avrà inizio domenica 8 settembre alle ore 15,10.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.