Federica Pellegrini e il nuovo tatuaggio: il rosario “di Salvini”

La nostra Federica Pellegrini ha voluto fare un nuovo tatuaggio, questa volta sulla schiena. Si tratta di un rosario, simile a quello che ogni tanto sfoggia Salvini.

Federica Pellegrini e il nuovo tatuaggio
Federica Pellegrini e il nuovo tatuaggio

La nostra Federica Pellegrini ha voluto fare un nuovo tatuaggio, questa volta sulla schiena. Si tratta di un rosario. Il tatuaggio, precisamente, è posizionato tra costato e schiena. La foto, postata su Instagram, ha subito fatto il botto di like. In ogni caso, la scelta di quel tatuaggio, quel rosario che adesso abbiamo sentito associato sempre al Ministro dell’Interno Matteo Salvini, ha portato con sé molte polemiche. “E quello di Salvini?” chiede infatti un utente.

Comunque, abbondano i commenti di approvazione. La foto del nuovo tatuaggio è stata sicuramente gradita, anche se difficilmente Federica Pellegrini voleva lanciare un assist a Salvini. Parecchi, però, pure i commenti di critica. “Rovinare un corpo così bello è un insulto a chi è stata meno fortunata”, ha scritto un follower. “Perché deturpare un bel corpo da atleta così?”, chiede un altro. E ancora: “Ma tutta questa esigenza di fare tatuaggi? L’apparire ad ogni costo senza pensare ai pericoli a cui si potrebbe andare incontro”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.