Incidente F2 in Belgio, perde la vita il pilota Anthoine Hubert

Anthoine Hubert è morto all'età di 22 anni durante un incidente in F2 al Gp di Belgio. Nell'impatto ha riportato ferite anche il pilota statunitense Correa.

Incidente F2 in Belgio
Incidente F2 in Belgio (foto AdnKronos)

Un gravissimo incidente è avvenuto durante il Gp di Belgio in F2: muore il pilota francese Anthoine Hubert. A divulgare la notizia è stata la Fia. Il ragazzo avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 22 settembre. Stagione d’esordio in Formula 2 con il team Arden. Il pilota era da poco entrato a far parte della Renault Sport Academy. Primo successo in Formula 2 a Montecarlo.

Incidente mortale in F2 durante il Gp di Belgio

Lo schianto è avvenuto con un altro pilota degli Stati Uniti, Juan-Manuel Correa. Correa, secondo le informazioni diffuse dalla Fia, è stata trasferito presso l’ospedale di Liegi. La tragedia è avvenuta al secondo firo della gara sulla pista di “Spa-Francorchamps”. Non vi sono altre informazioni ufficiali ma filtra il sospetto che il pilota abbia subito una frattura alle gambe.

Il messaggio di Mick Schumacher

Mick Schumacher ha scritto un messaggio su Twitter. Il tedesco stava partecipando anch’egli al Gp. «Il destino è brutale. La perdita è infinita. Anthoine, già ci manchi».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.