Mauro Icardi fa causa all’Inter: le richieste del calciatore

L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha chiesto di ricevere un risarcimento per l’esclusione dal progetto e il reintegro in squadra a pieno regime.

Mauro Icardi e la vicenda con l’Inter
Mauro Icardi e la vicenda con l’Inter

Mauro Icardi, mediante i propri legali, ha inteso fare causa all’Inter. L’attuale società, che detiene il cartellino del calciatore, lo ha messo ai margini del progetto societario. Il ragazzo si è opposto alla scelta, e anche alla possibilità di andare via, in virtù del contratto ancora in essere con i nerazzurri.

Mauro Icardi e l’Inter, le pretese dell’attaccante

Icardi ha chiesto 1,5 milioni di euro oltre al reintegro in squadra per la parte tattica. Il calciatore ha sostenuto i vari allenamenti atletici ma non ha partecipato alle sedute tattiche guidate dal tecnico Antonio Conte. La società nerazzurra si è detta sorpresa per le richieste del 26enne originario di Rosario (Argentina).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.