Muore figlia dell’ex allenatore della Roma Luis Enrique

La figlia di Luis Enrique, Xana, è deceduta dopo aver combattuto un tumore osseo per cinque mesi: l’annuncio è arrivato via Twitter.

Muore la figlia di Luis Enrique
Muore la figlia di Luis Enrique (foto Wikipedia)

La piccola Xana, figlia dell’ex allenatore della Roma Luis Enrique, è deceduta a causa di un tumore osseo. La notizia del decesso, avvenuto dopo cinque mesi di battaglia, è giunta dal profilo Twitter dello stesso tecnico. Il tecnico aveva già rassegnato le dimissioni da commissario della Spagna lo scorso 19 giugno.

Muore figlia del tecnico Luis Enrique

La bambina aveva nove anni e la trista notizia è stata diffusa dal padre mediante i social: «Ci mancherai molto ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita. La speranza è che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guida la nostra famiglia».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.