Tweet del Napoli scritto e poi rimoso: “Mattarella non firmare”

Mistero su un tweet pubblicato dalla Società sportiva calcio Napoli. Sull'account ufficiale della squadra è apparso un messaggio con una petizione di Change Italia.

Tweet del Napoli
Tweet del Napoli

Mistero su un tweet pubblicato dalla Società sportiva calcio Napoli. Sull’account ufficiale della squadra è apparso un messaggio con una petizione di Change Italia. Il nodo della questione, ancora una volta, è il decreto sicurezza bis, appena approvato. Change Italia ha lanciato una petizione per chiedere al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di non firmare il decreto sicurezza bis. Tale messaggio poi è appunto apparso anche sulla pagina del Napoli, contornato dalla scritta inequivocabile: “Mattarella non firmare”.

Non si è fatta attendere molto l’immediata smentita della società partenopea, la quale non ha trovato spiegazione per quanto successo. Non abbiamo “segnalato volontariamente alcuna petizione. Cercheremo di capire come mai è comparso un tweet non voluto sul nostro profilo. Ci scusiamo con i followers”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.