Scommessa del motorino: Balotelli denunciato per istigazione a delinquere

Mario Balotelli è stato denunciato per la "scommessa del motorino". Dovrà ora rispondere dell'accusa di istigazione a delinquere.

Balotelli denunciato per la scommessa del motorino
Balotelli denunciato per la scommessa del motorino

Mario Balotelli è stato denunciato per la “scommessa del motorino”. Dovrà ora rispondere dell’accusa di istigazione a delinquere. L’ex giocatore di Inter e Milan dovrà anche rispondere di esercizio di gioco d’azzardo. Balotelli, sabato 6 luglio, aveva promesso a un suo amico Catello Buonocore la cifra di 2.000 euro se quest’ultimo si fosse tuffato in mare con la sua vespa. Un video che in poche ore ha fatto il giro della rete, provocando molte reazioni, alcune anche negative.

Scommessa del motorino: Balotelli denunciato

Non è stato denunciato solo il calciatore, però. Gli faranno compagnia altre tre persone, tra cui lo stesso Buonocore. Come riporta il Messaggero, gli investigatori della polizia municipale hanno consegnato alla Procura di Napoli i risultati delle attività investigative. Queste riguardano Balotelli, Catello Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina.

Ai quattro sono state contestate anche violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi e il getto pericoloso di cose. La parola adesso spetta al magistrato di turno. Le indagini sono state avviate dagli investigatori della Capitaneria di Porto e del Reparto Ambientale della Polizia Municipale.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.