Luigi Di Biagio, le dimissioni del mister dell’Italia Under 21

Luigi Di Biagio ha rassegnato le dimissioni come allenatore per la Nazionale italiana dell'Under 21. La notizia è stata annunciata durante una conferenza stampa.

Luigi Di Biagio, le dimissioni del tecnico
Luigi Di Biagio, le dimissioni del tecnico

Luigi Di Biagio, tecnico della Nazionale Under 21 italiana, ha rassegnato le proprie dimissioni. Con il pareggio senza reti tra Francia e Romania di lunedì 24 giugno, l’Italia non ha avuto accesso alle semifinali per gli Europei 2019 in programma in Italia. La Nazionale, infatti, non si è classificata come migliore seconda. L’annuncio è giunto dallo stesso Di Biagio in seguito alla conferenza stampa del post Europei.

Luigi Di Biagio, le dimissioni del tecnico

«Non sarò più l’allenatore dell’Under 21. Abbiamo fatto un ottimo lavoro – ha dichiarato – abbiamo fatto crescere tanti ragazzi, siamo stati competitivi contro squadre forti, tanti ragazzi sono andati in Nazionale maggiore. Il risultato non è positivo, ma non è un fallimento per me».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.