Francesco Totti lascia la Roma: i motivi dell’addio: “È un arrivederci”

Totti lascia la Roma. Non sono ancora del tutto chiari i motivi, ma il campione giallorosso ha promesso di chiarire tutto in una conferenza stampa.

Totti lascia la Roma
Totti lascia la Roma

Alla fine l’ultimo re di Roma abdica e abbandona il trono. Totti lascia la Roma. Non sono ancora del tutto chiari i motivi, ma il campione giallorosso ha promesso di chiarire tutto in una conferenza stampa, trasmessa con una diretta Facebook direttamente sul suo profilo. L’annuncio risale a qualche giorno fa, anche se nessuno sapeva esattamente le sue motivazioni. “Vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede”. Ha detto Totti.

Totti lascia la Roma

Due anni fa il ritiro dal calcio giocato. Un ritiro che ha fatto commuovere tutti i tifosi d’Italia. Non solo i romanisti, non solo i suoi tifosi. Ora l’annuncio del suo addio anche da dirigente. Lo ha fatto con una conferenza stampa al Coni. “Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico. Non è stata colpa mia. Non ci siamo mai trovati”. Oltre a Totti, la Roma quest’anno ha poi detto addio anche un altro suo veterano: Daniele De Rossi.

In diretta dal Salone d’Onore del CONI.

Pubblicato da Francesco Totti su Lunedì 17 giugno 2019
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.