Mihajlovic insultato da vigile urbano: “Levati zingaro di m…”

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic è stato insultato da un vigile urbano che gli avrebbe urlato: "Levati zingaro di m...".

Mihajlovic insultato da vigile
Mihajlovic insultato da vigile

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic è stato insultato da un vigile urbano che gli avrebbe urlato: “Levati zingaro di m…”. Questo è successo fuori dall’Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Ora però il responsabile rischia grosso. Il corpo della polizia municipale di Roma ha avviato nei suoi confronti un procedimento disciplinare.

Mihajlovic insultato da vigile urbano

Dopo essere stato insultato, Mihajlovic avrebbe risposto al vigile: “A chi hai detto zingaro?”. L’episodio, inoltre, era stato filmato in un video ed era finito in rete. A scusarsi al posto del responsabile, il Comandate del Corpo, Antonio Di Maggio. “Le sentite scuse da parte del Corpo, prendendo le distanze dal comportamento dell’agente, che non rispecchia di certo la professionalità di un’intera categoria di lavoratori, i quali si adoperano ogni giorno per tutelare i cittadini e rendere la Capitale più vivibile, garantendo sicurezza, legalità e decoro”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.