Tifoso offende Neymar in tribuna: il calciatore perde la testa

Uno scambio di vedute che è andato oltre la semplice divergenza di vedute. Il protagonista è Neymar, calciatore in forza attualmente al Paris Saint-Germain.

Neymar e l’aggressione al tifoso
Neymar e l’aggressione al tifoso

Momento da dimenticare per il Paris Saint-Germain e il calciatore Neymar. La stella brasiliana è stata insultata durante la finale della Coppa di Francia persa contro il Rennes. Il calciatore non ha digerito il commento decidendo, di conseguenza, di rifilargli una manata al volto.

Neymar perde la testa in tribuna

Le immagini sono state immortalate da numerosi dispositivi mobili. L’attaccante continua il proprio momento non del tutto esaltante. La situazione non è delle migliori visto che il Psg è fuori dalla Champions League e dalla Coppa di Lega oltre che da quella di Francia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.