Ilaria D’Amico prima di Ajax-Juve: «Approccio degli olandesi tipo triccheballacche napoletano»

Il volto noto del calcio su Sky, Ilaria D'Amico, si è lasciata andare ad alcuni commenti in diretta che hanno scatenato non poche polemiche sui social.

Ilaria D'Amico
Ilaria D'Amico

Poco prima della gara, terminata con il punteggio di 1-1 fra Ajax e Juventus, è andato in onda il consueto appuntamento della trasmissione su Sky condotta dalla giornalista Ilaria D’Amico. Il pre-partita, valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League, è stata commentata dal volto televisivo con alcune frasi che hanno scatenato l’ira degli utenti sui social network.

Le parole di Ilaria D’Amico e l’indignazione del web

«La vigilia della gara era partita con un approccio quasi partenopeo “triccheballacche” e un po’ di fuochi d’artificio per disturbare il sonno degli avversari. Era successo anche con il Madrid – commenta la D’Amico – ma poi è successo altro». L’inviato all’Amsterdam Arena, Gianluca Di Marzio, ha cercato di fare il punto della situazione distinguendo le varie situazioni accadute nella città dei Paesi Bassi poco prima del fischio d’inizio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.