Mick Schumacher debutta in Ferrari e ottiene il secondo tempo

Un secondo tempo importante per il giovane Mick Schumacher al volante della Ferrari. Negli ultimi minuti soltanto Verstappen è riuscito a fare meglio.

Mick Schumacher
Mick Schumacher (foto Facebook)

Mick Schumacher, chiamato anche Schumi Jr., ricorderà a lungo l’esordio al volante della testa rossa. A bordo della Ferrari, che ha portato a tanti trionfi il padre Michael, il ragazzo ha ottenuto il secondo miglior tempo assoluto con il risultato di 1’29”976. Si tratta di un tempo che solo Max Verstappen con la Red Bull ha superato negli ultimi tre minuti chiudendo con il tempo di 1’29”379.

Mick Schumacher e il sogno chiamato Ferrari

La giornata è stata disturbata dalla pioggia ma il giovane tedesco è riuscito a completare 54 tornate. Davanti vi sono esclusivamente, in questo senso, soltanto Verstappen e Lewis Hamilton che guida la Mercedes.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.