Ieri, martedì 27 marzo, Moise Kean è stato protagonista con la maglia della Nazionale italiana dopo esserlo stato anche con quella della Juve. Purtroppo, però, in questo Paese, dove chiunque, sia a destra sia a sinistra, pensa solo al colore della pelle di una persona, per poi tirare l’acqua al suo mulino, la notizia non è questa. La notizia è che il padre di Kean si è dichiarato legista.
Padre di Kean
A Un giorno da pecora su Rai Radio 1 Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante, ha rilasciato una dichiarazione in cui si è lasciato andare su molti temi, dal suo tifo per la Juve a quello del figlio per l’Inter. Per poi passare ai problemi con la società, che non gli darebbe più i biglietti per lo stadio, fino alle proprie simpatie per Salvini e la Lega.
“Salvini ha ragione, aiutiamoli a casa loro”, ha dichiarato. “In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza”. E ancora:”
“Io ho mandato mio figlio alla Juve perché sono tifoso bianconero. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori.”