Rissa in pista: piloti si prendono a pugni per un sorpasso

Rissa in pista durante una prova del campionato nazionale di motociclismo in Costa Rica. Jorge Martinez e Marion Calvo si sono presi a pugni dopo un tentativo di sorpasso finito male.

Rissa in pista durante le prove
Rissa in pista durante le prove

Rissa in pista durante una prova del campionato nazionale di motociclismo in Costa Rica. Jorge Martinez e Marion Calvo, due dei piloti impegnati nella gara, si sono presi a pugni dopo che il primo si è aggrappato alla sella dell’avversario durante un tentativo di sorpasso fallito. Calvo è stato allora costretto a fermarsi al lato della strada. Ma, una volta sceso dalla moto, è stato colpito con un violento pugno al volto. Così è nata la rissa in pista, mentre a pochi metri le moto sfrecciavano a tutta velocità. Ai due piloti è stata comminata una squalifica di due anni dall’International Motorcycling Federation.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.