Sei Nazioni, l’Italia esce sconfitta dalla gara con la Francia

La Francia vince 25-14 nella gara con l’Italia che si è disputata allo stadio “Olimpico“ di Roma. Primo tempo intenso ma alla fine vincono i transalpini.

Sei Nazioni, l’Italia esce sconfitta dalla gara con la Francia
Sei Nazioni, l’Italia esce sconfitta dalla gara con la Francia

L’Italia del rugby inizia il “Sei Nazioni”. Nella gara, disputata allo stadio “Olimpico” di Roma la Francia è riuscita ad aggiudicarsi la contesa con il punteggio di 25-14. Dopo la vittoria dei transalpini, avvenuta tre settimane fa contro la Scozia, è giunta il secondo successo consecutivo. Si tratta della sconfitta numero 22 di fila nel torneo.

Buon atteggiamento dell’Italia

L’Italia parte subito forte, durante la prima frazione, e va in vantaggio con due calci piazzato di Tommaso Allan. Subito dopo, però, la Francia riporta il match in suo favore e chiude la prima frazione 10-6.

Sei Nazioni, vince la Francia

Nel secondo tempo gli azzurri accorciano le distanze, sempre con Allan, ma la Francia continua a prendere piede. L’ultima meta, firmata da Damian Penaud, consegna la partita, in mano ai francesi, con il punteggio finale di 25-14.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.