Diego Armando Maradona, spuntano le foto compromettenti a Cuba

Nuovi scandali per Diego Armando Maradona, di cui sono spuntate fotografie compromettenti durante una serata a Cuba, nel periodo della riabilitazione

Diego Armando Maradona
Maradona mette in imbarazzo il Messico per aver dedicato la vittoria della sua squadra a Nicolas maduro, definendo Trump un "burattino". Ora dovrà pagare una multa salata

Spunta un siparietto fotografico dal passato di Diego Maradona a pochi giorni dalla rivelazione bomba che vorrebbe l’ex Pibe de Oro padre di tre figli avuti a Cuba, nel periodo della riabilitazione dal calvario della droga trascorso proprio nell’isola caraibica. Il sito Nexofin ha pubblicato infatti in queste ore alcuni scatti decisamente espliciti che ritraggono il calciatore argentino nel bel mezzo di quella che i media ispano americano non hanno esitato a definire “un’orgia”.

Le fotografie

In quelle immagini si vede l’asso mondiale mentre, seminudo e con indosso dei calzoncini da pugile, si abbraccia con due ragazze completamente nude e imbraccia un sex toy. Nulla di che, ovvio, nei limiti di legalità ed etica (in accezione molto larga) ognuno è libero di fare cioè che vuole, o nel caso del Pibe lo è stato, ma sarebbe ipocrita non dover rimarcare la cifra mediatica che ogni gesto, azione ed esternazione di Maradona hanno sulla comunità mondiale.

La dichiarazione dell’avvocato

La notizia infatti è in liaison neanche troppo forzata con quella, molto più empirica, che l’avvocato dei Diego, Matias Morla, aveva ufficializzato su “Nostros a la manana”, secondo la quale il suo cliente aveva avuto (altri) tre figli a Cuba finora non riconosciuti. Nell’isola dei Caraibi Maradona ci andò per sottoporsi ad un rigido programma di recupero dalla tossicodipendenza, dopo quello che forse fu il periodo più buio della sua vita.

Lo sconforto della famiglia

Fonti locali ed amerinde sostengono che la notizia del festino ha ovviamente creato sconforto nella sua famiglia, anche se ex post in merito a fatti che con Diego e con la sua condotta attuale non hanno nulla a che vedere. Il nesso causa effetto fra promiscuità sessuale e prole isolana però, anche se in congettura, è troppo evidente. Purtroppo sulla vicenda, tabloid e logica dello showbiz di grana più grossa hanno, come si suol dire, “messo il carico”.

Le rivelazioni dell’ex fidanzata

E’ di queste ore la notizia per cui l’ex fidanzata cubana di Maradona si sia lasciata andare ad una serie di esternazioni, tipiche di quando una storia puo’ tornare utile a ringalluzzire l’immagine pubblica di personaggi di micro cabotaggio. Secondo la ragazza, che si è “agganciata” alla vicenda della prole aggiuntiva del Pibe, non c’era verso all’epoca a convincere Diego a prendere le debite precauzioni per evitare gravidanze indesiderate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.